fbpx

Borraccino: “La verità sulla bretella di collegamento all’aeroporto di Grottaglie”

Borraccino: “La verità sulla bretella di collegamento all’aeroporto di Grottaglie”

“È davvero sorprendente ascoltare le esternazioni del sindaco Melucci riguardo alla bretella di collegamento all’aeroporto di Grottaglie. Invece di giustificare i considerevoli ritardi nell’opera, che ovviamente non sono solo colpa della sua amministrazione ma anche di quelle precedenti, si lancia in polemiche senza senso contro la Regione Puglia, cercando di nascondere la sua inefficacia amministrativa.

Fa finta di non ricordare che nel 2019, insieme al presidente Emiliano e al sottoscritto, presentammo il progetto di ricostruzione completa del nuovo terminal passeggeri, finanziato interamente dalla regione Puglia con 9 milioni di euro. I lavori sono già stati appaltati e presto partiranno. Senza il completamento del terminal, non sarà possibile attivare i voli di linea passeggeri. Questi dettagli sembrano sfuggire a Melucci, ma ormai siamo abituati alle sue clamorose sviste politiche seguite da piroette e cambi di posizione al volo.

Che ci si può aspettare da un sindaco che usa le istituzioni a suo piacimento e che si concentra solo sul mantenimento della sua precaria “maggioranza arlecchino”, priva di partiti e movimenti politici che la sostengano? Una compagine che galleggia ma non amministra!

Lasciamo a Melucci le sue polemiche, mentre noi continueremo a ricordare ai cittadini che i 12 milioni di euro necessari per la bretella stradale all’aeroporto sono stati interamente finanziati dalla Regione. Noi siamo determinati a portare avanti il progetto per il pieno funzionamento dell’aeroporto di Grottaglie, grazie alle opere infrastrutturali che abbiamo già realizzato e soprattutto grazie al completamento dei lavori del nuovo terminal passeggeri.

Mentre Melucci si dedica alle sue polemiche prive di senso, la sua immagine di sindaco rappresenta solo una triste figura per la comunità Jonica!”

Lo scrive Cosimo Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia per l’attuazione del piano Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *