fbpx

Riunione del Consiglio comunale di Taranto

Riunione del Consiglio comunale di Taranto

“In data 16.01.2024 si è riunito il Consiglio Comunale di Taranto in seduta ordinaria per la trattazione di argomenti relativi alla ricostituzione del plenum, mediante la surroga, dell’organo consiliare e alla nomina dei nuovi Presidenti e Vice Presidenti delle commissioni consiliari dimissionari.

La seduta si è aperta con la comunicazione da parte del Presidente del Consiglio Comunale dei nuovi componenti della Giunta Comunale nonché della nuova composizione dei gruppi consiliari. I sig.ri Consiglieri Goffredo Lo Muzio e Giuseppe Fiusco hanno lasciato il gruppo “CON Taranto” per confluire nel Gruppo Misto di “Maggioranza” continuando ad aderire al programma amministrativo del Sindaco; il Consigliere Liviano ha comunicato la propria permanenza all’interno del Gruppo Misto nella compagine di “Minoranza”.

La massima assise comunale ha inoltre deliberato la surroga alla carica di consigliere comunale del neoassessore Michele Mazzariello, con conseguente convalida alla carica di Consigliere Comunale del sig. Vito Luigi Agrusti, in qualità di primo dei non eletti appartenenti alla medesima lista “Taranto Popolare”.

I lavori proseguiranno in seconda convocazione in data 17 gennaio pv.”

Nota del Presidente del Consiglio Comunale Dott. Pietro Bitetti.

Il Consiglio Comunale di Taranto tornerà a riunirsi il 18.01.2024 alle ore 10.00 in seduta amministrativa, nell’aula consiliare di Palazzo di Città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *