fbpx

Taranto e provincia: controlli dei carabinieri, 2 arresti e 4 denunce

Taranto e provincia: controlli dei carabinieri, 2 arresti e 4 denunce

Continua incessante l’attività dei Carabinieri del Comando Provinciale di Taranto, che in tutta la Provincia sono costantemente impegnati in servizi di prevenzione e repressione dei reati, tesi ad accrescere, nella popolazione, la percezione di sicurezza:

  • a Marina di Ginosa, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 48enne del luogo, già sottoposto alla detenzione domiciliare, il quale si sarebbe allontanato senza giustificato motivo da una comunità di recupero della provincia, riconducendolo presso il suo domicilio;
  • a Castellaneta, i Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 23enne, che sarebbe stato sorpreso in flagranza di reato a cedere della “marijuana”. La successiva perquisizione, presso l’abitazione del giovane, ha consentito di rinvenire complessivamente, 11 grammi di stupefacente.
  • i Carabinieri della Stazione di Taranto San Cataldo, poi, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Palagiano, che sarebbe stato sorpreso nel capoluogo, nonostante il provvedimento in atto a suo carico del Foglio di Via Obbligatorio dalla città di Taranto.
  • sempre nel capoluogo, la Sezione Radiomobile della Compagnia di Taranto, ha denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, un 47enne, trovato in possesso di un manganello telescopico in metallo.

Naturalmente, per tutte le persone arrestate e denunciate all’Autorità Giudiziaria vale la presunzione di innocenza, fino a sentenza definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *