fbpx

Leporano: abbandono dei rifiuti, la Polizia Locale coglie in flagranza il responsabile

Leporano: abbandono dei rifiuti, la Polizia Locale coglie in flagranza il responsabile

Prosegue l’ intensa attività di contrasto alle pratiche illecite, ed il particolare agli atti di inciviltà che deturpano il territorio, posta in essere dalla Polizia Locale di Leporano. Il costante controllo del territorio di Leporano ha permesso al Comando di Polizia Locale guidato dal Comandante Dott.ssa Maria Rutigliano, di incassare un buon risultato.

Grazie al pronto intervento del personale di P.L. in servizio di pattugliamento e controllo territoriale, nella mattinata di domenica 14 maggio, è stato colto in flagranza un soggetto mentre abbandonava rifiuti in Via Comunale San Francesco, scaricandoli dal proprio veicolo.

Fermato e sanzionato ai sensi dell’Ordinanza Sindacale n. 18/2021, lo stesso soggetto, da controllo documentale è risultato sprovvisto di patente di guida, ed il veicolo non coperto da assicurazione e revisione. Quindi gli agenti di Polizia Locale hanno contestato immediatamente le infrazioni al Codice della Strada, sottoponendo a sequestro il veicolo e ritirando i documenti.

Così il Comandante Maria Rutigliano: “Orgogliosa di questo, come di altri risultati centrati, che consentono di garantire a cittadini e turisti, ancor di più in vista della bella stagione, un ambiente pulito e accogliente, nel quale regole si rispettano. Certamente – promette il Comandante – proseguiremo su questa linea”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *