fbpx

Marina di Ginosa: droga e denaro in un mobile, arrestato un 27enne

Marina di Ginosa: droga e denaro in un mobile, arrestato un 27enne

Continuano i servizi preventivi e repressivi dei Carabinieri della Compagnia di Castellaneta (TA) finalizzati a contrastare, nello specifico, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio jonico.

A Marina di Ginosa (TA) i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato un 27enne del posto, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto scaturisce da una perquisizione domiciliare, che i militari hanno effettuato presso il domicilio del giovane, durante la quale hanno rinvenuto, ben occultati in un mobile, 3 panetti di sostanza stupefacente verosimilmente del tipo “hashish”, del peso complessivo di circa 250 grammi nonché oggetti solitamente utilizzati per il taglio e il confezionamento in dosi dello stupefacente che sarebbe stato destinato allo spaccio al dettaglio, e la somma di circa 1.000,00 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’illecita attività.

La sostanza stupefacente è stata consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le conseguenti analisi, invece il denaro, oggetto di sequestro, è stato versato su un libretto postale infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.

Il giovane, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, dopo le formalità di rito, su diposizione dall’Autorità Giudiziaria, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *