fbpx

Lavori AQP, possibili disagi negli abitati di Fragagnano e San Marzano di San Giuseppe

Lavori AQP, possibili disagi negli abitati di Fragagnano e San Marzano di San Giuseppe

Con un successivo comunicato, AQP informa che l’intervento previsto a Fragagnano e San Marzano di San Giuseppe in data 3 maggio 2023 è rimandato a data da destinarsi.

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento delservizio negli abitati di Fragagnano e San Marzano di San Giuseppe (TA). I lavori affrontano la sostituzione di opere idriche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 3 maggio 2023 negli abitati di Fragagnano e San Marzano di San Giuseppe (TA).

La sospensione avrà la durata di 12 ore, a partire dalle ore 8:30 con ripristino alle ore 20:30.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che per entrambi i Comuni saranno dislocati presso il locale Comando di Polizia Municipale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *