fbpx

Alfredo Spalluto, Presidente di Kyma Mobilità, con il funzionario Cosimo Russo ha incontrato Francesco Vinci, presidente di “Contro le Barriere”, associazione che riunisce diversamente abili che si muovono in carrozzina.

Nell’occasione Francesco Vinci ha manifestato, anche a nome di altre associazioni del terzo settore di diversamente abili, l’esigenza di rendere le fermate più funzionali per la salita e la discesa delle carrozzine sugli autobus, attrezzandole con un marciapiede per farvi poggiare la rampa estraibile di cui sono dotati tutti i mezzi di Kyma Mobilità.

Il presidente Alfredo Spalluto si è subito dimostrato particolarmente sensibile a questa problematica e, dopo aver fatto visionare a Francesco Vinci i nuovi autobus a motorizzazione ibrida che sono dotati di una postazione centrale per una carrozzina, si è impegnato a trovare rapidamente una soluzione.

In un clima di collaborazione Francesco Vinci si è offerto di indicare le fermate che hanno più bisogno di questo intervento, un elenco che affiderà con fiducia al Presidente Alfredo Spalluto e all’Amministrazione Melucci nel suo complesso per risolvere il problema.