fbpx

A causa delle avverse condizioni meteo e all’allerta rossa diramata dalla Protezione Civile in Basilicata, per la giornata di oggi la circolazione ferroviaria fra Potenza ed Eboli, sulla linea Battipaglia – Potenza – Metaponto – Taranto, è sospesa.

L’impresa ferroviaria ha attivato il servizio di bus sostitutivi, fra Battipaglia/Eboli e Potenza. Effettuati con bus anche i collegamenti regionali fra Potenza e Bella Muro e fra Napoli e Potenza, con origine da Taranto.

Per i collegamenti della lunga percorrenza in direzione Torino e Roma è stato attivato il servizio di bus fra Potenza e Napoli.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’impresa ferroviaria, in stazione, nelle biglietterie e sui canali del Gruppo FS Italiane.

Di seguito la nota diramata nel pomeriggio.

É stata riattivata dalle ore 15.30 di questo pomeriggio​la linea ferroviaria fra Potenza e Eboli, sulla linea Battipaglia- Potenza-Metaponto-Taranto, chiusa a causa dell’allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile nel corso della giornata di ieri.

Ripristinati i collegamenti regionali fra Eboli e Potenza e quello della lunga percorrenza da Milano con destinazione Taranto.

É in corso l’aggiornamento del programma di circolazione da parte dell’impresa ferroviaria. I collegamenti da e per Roma saranno effettuati ancora con bus sostitutivi fra Potenza e Napoli, fino a fine giornata.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’impresa ferroviaria, in stazione, nelle biglietterie e sui canali del Gruppo FS Italiane.