fbpx

Apertura di un profilo istituzionale dedicato a enti, imprese, startup e professionisti

La Regione Puglia rafforza la sua presenza sui social network con l’apertura di un profilo istituzionale su Linkedin dedicato a enti, imprese, startup e professionisti. Il nuovo profilo – https://www.linkedin.com/company/regionepuglia/ – veicolerà opportunità e notizie destinate ai settori produttivi: bandi e finanziamenti, report statistici sul contesto economico, call per partecipare a eventi nazionali e internazionali.

Un canale ancor più necessario in vista di Expo Dubai 2020, in programma dal prossimo 1 ottobre: un supporto alle attività di organizzazione e comunicazione della Sezione Internazionalizzazione e di Puglia Sviluppo, già al lavoro per preparare le imprese pugliesi alla partecipazione all’Esposizione Universale.

I numeri

La Regione Puglia è al momento attiva su 4 canali social. Su Facebook ha una platea di 130.427 “mi piace” ed è la settima regione per pubblico raggiunto e interazioni. Su Twitter la Regione conta 100.654 followers, mentre su Instagram, canale aperto in piena emergenza sanitaria, sono 14.492.

Commenta l'articolo:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'Informativa sui Cookie. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi