fbpx

22 EVENTI COLLATERALI, 26 STRUTTURE RICETTIVE E CIRCA UNA DECINA DI RISTORANTI CONVENZIONATI. SONO I NUMERI DEL PROGRAMMA “SETTIMANA SANTA A TARANTO: CUORE E PASSIONE” CHE L’AGENZIA PUGLIA PROMOZIONE ABBINERÀ, CON LO SPIRITO DI MIGLIORARE L’OFFERTA TURISTICA DEL TERRITORIO, ALLA SACRALITÀ DEI RITI DELLA SETTIMANA MAGGIORE TARANTINA DA SEMPRE ELEMENTO DISTINTIVO, CULTURALE E DI FEDE RICONOSCIUTO ALLA PROVINCIA JONICA DA TUTTO IL MONDO. UN CALENDARIO DI INIZIATIVE CHE A PARTIRE DAL PROSSIMO GIOVEDÌ 29 MARZO E FINO AL LUNEDÌ DELL’ANGELO CARATTERIZZERANNO L’OFFERTA DESTINATA A RESIDENTI E AI TURISTI, FACENDO LEVA SU BRAND CHE SI SONO GIÀ RILEVATI VINCENTI E DI SUCCESSO: I RITI APPUNTO, IL CASTELLO ARAGONESE, IL MARTA, LA PASSIO CHRISTI DI GINOSA, E LA RINNOVATA ESPERIENZA DI RISCOPERTA DELL’ISOLA ANTICA DI TARANTO CHE SARÀ, CON ANIMAZIONE, POSTAZIONI MUSICALI E DI DEGUSTAZIONE, LA PROTAGONISTA INDISCUSSA DEL LUNEDÌ DI PASQUETTA DA PASSARE IN CITTÀ. FEDE E MARKETING TERRITORIALE: PRENOTANDO SUBITO UNA VACANZA NELLA PROVINCIA IONICA DAL 1° AL 10 APRILE SARÀ POSSIBILE USUFRUIRE DI CONDIZIONI VANTAGGIOSE E PARTICOLARI SCONTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *