IL SEGRETARIO GENERALE TERRITORIALE DELL’ADICONSUM, ANTONIO BOSCO, INVITA I CITTADINI DI TARANTO E PROVINCIA CHE HANNO VIAGGIATO IERI SUL TRENO MILANO – TARANTO E SONO STATI VITTIME DEI DISSERVIZI DI TRENITALIA A CAUSA DEL MALTEMPO NEI PRESSI DI BOLOGNA, A PRESENTARSI NELLA SEDE PROVINCIALE DELL’ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI PROMOSSA DALLA CISL IN CORSO UMBERTO 185 A TARANTO. E’ POSSIBILE INFATTI PER QUESTI CITTADINI, CON L’ASSISTENZA DI ADICONSUM, PROMUOVERE UN ATTO DI RIVALSA NEI CONFRONTI DI TRENITALIA, PRESENTANDO IL BIGLIETTO DEL TRENO E LE RICEVUTE COMPROVANTI EVENTUALI ALTRE SPESE SOSTENUTE. LA SEDE DI ADICONSUM A TARANTO (TEL. 099 4538486) È APERTA TUTTI I GIORNI NON FESTIVI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00 E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00.
