fbpx

SCARSO. E’ IL RISULTATO BARRATO NELLA MAGGIOR PARTE DEI QUESITI RIVOLTI AI CITTADINI DI TARANTO. SCARSA, PIU’ DI TUTTI, LA RACCOLTA DIFFERENZIATA, LO E’ PER IL 66% DEI 500 INTERPELLATI. SCARSA E’ L’OFFERTA CULTURALE E SPORTIVA. SCARSO E’ IL DECORO DELLE STRADE. I RISULTATI DELLA CAMPAGNA DI MONITORAGGIO DEI SERVIZI PUBBLICI PREDISPOSTO DALLA FEDERCONSUMATORI NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA GENERALE D’INTERVENTO 2010 DELLA REGIONE PUGLIA E’ STATO ILLUSTRATO IERI SERA A PALAZZO GALEOTA. L’INDAGINE, DURATA ALCUNE SETTIMANE, E’ STATA EFFETTUATA SU DUE FRONTI: UNA SEZIONE DI INTERVISTE SULLA CARTA DI QUALITA’ NELLE AZIENDE MUNICIPALIZZATE E I QUESTIONARI AI CITTADINI. UNA RICERCA CHE FEDERCONSUMATORI SPERA POSSA ESSERE UTILE A SVILUPPARE FORME EFFICIENTI DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA.

DOWNLOAD SERVIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *